“La scuola in un mondo che cambia” - Masterclass per community-makers in collaborazione con Fondazione Golinelli

Progetto proprio, in collaborazione con: Fondazione Golinelli

Prende il via la collaborazione tra Fondazione Caterina Dallara e Fondazione Golinelli per consolidare le capacità di community building a scuola con una ricaduta sulle comunità locali. Il partenariato si concretizza già da subito con una masterclass d’eccellenza completamente gratuita per 25 docenti di scuole secondarie di primo e secondo grado delle province di Parma, Reggio Emilia e Piacenza. La masterclass prevede una scuola estiva residenziale a luglio 2024 e ha lo scopo di favorire dinamiche collaborative per affrontare le sfide attuali legate alla transizione digitale e agli impatti dei cambiamenti climatici.