“I mercoledì dei melograni”

Progetto proprio, in collaborazione con: Pro Loco di Varano de’ Melegari, VianinVianino, Famija Pramzana

Il Parco dei Melograni ha ospitato la sua prima rassegna culturale estiva, “I mercoledì dei melograni”.

La rassegna, organizzata dalla Fondazione in collaborazione con enti ed associazioni del territorio come Vianin Vianino APS e Pro Loco, è nata dal desiderio di continuare a coinvolgere la comunità per dare vivibilità e apertura al parco, promuovendo in particolare il protagonismo locale in ambito artistico e culturale.
Durante il mese di agosto, l’anfiteatro del parco dei melograni ha accolto un’arte diversa: un concerto di musica acustica sul cantautorato italiano, una serata di danze popolari antiche e uno spettacolo in dialetto parmigiano.

© Fondazione Caterina Dallara 2022
Ente filantropico del Terzo Settore